Questo sito utilizza cookie per le sue funzioni. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Un ottimo uno strumento di gestione aziendale che ha lo scopo di incentivare i dipendenti, i collaboratori esterni o i clienti di un'azienda.

Un viaggio è sempre un ottimo modo per "staccare la spina", rilassarsi e quindi anche smorzare la tensione in momenti di stress o nervosismo.

 

Per i dipendenti, viaggiare e fare esperienze insieme favorisce il senso di appartenenza al gruppo lavorativo, crea squadra, aumenta la collaborazione.

 

Per i clienti, il viaggio incentive ha un valore primario di fidelizzare gli acquirenti e di “ringraziarli” per la loro scelta, ma non solo: il viaggio aumenta il prestigio della ditta che appare molto interessata al cliente, aumenta la percezione che l’acquirente ha collegando l’immagine della ditta a quella di un'esperienze piacevole, vissuta in un ambiente non lavorativo e quindi di maggiore valore emotivo.

 

Le possibilità di viaggi incentive sono moltissime e organizzate su misura per le esigenze della ditta e del pubblico a cui sono rivolte: tour, soggiorni in giornata, crociere ed escursioni legate ad eventi più importanti, quali fiere o feste particolari.


Ecco cosa possiamo realizzare:

- brandizzazione degli spazi

- cocktail esclusivi e cene di gala

- escursioni private

- organizzazione di meeting e riunioni aziendali

- organizzazione di attività di team building