Questo sito utilizza cookie per le sue funzioni. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Nel 2008, Lufthansa City Center ha iniziato un progetto di riforestazione in Argentina e da allora, oltre 2.500 alberi sono stati piantati. "LCC Forest" è un progetto a lungo termine che, oltre a sostenere uno sviluppo sostenibile dell'ambiente, ha lo scopo di educare i bambini sulla cura, l'attenzione e il rispetto per le nostre preziose risorse.

Un gruppo di bambini delle scuole locali è stato scelto per svolgere un ruolo attivo in questo progetto. Due volte l'anno, questi bambini sono invitati ad intraprendere un'attività di riforestazione con il supporto di Sembrar, un'associazione locale specializzata in ecologia. In questo modo, le persone più giovani di tutto il mondo hanno l'opportunità di contribuire al futuro del loro pianeta. Ogni alberello porta il logo "LCC Fores e il nome del suo sostenitore personale.

 

A che punto siamo?
Dopo otto anni sono stati piantati oltre 2.500 alberi. Eppure, con 650 agenzie di LCC e migliaia di clienti in tutto il mondo, questa foresta ha la possibilità di diventare sempre più grande! Aiutaci a promuovere "LCC Forest" condividendo il link del progetto con i tuoi amici, familiari e clienti. Insieme possiamo far crescere la foresta!

 

Come funziona il progetto?
Ogni membro di LCC, dipendenti o clienti, possono donare alla nostra foresta un albero che porti il loro nome. Ogni albero costa 10 euro e le donazioni possono essere effettuate sia tramite la sede LCC o direttamente al progetto LCC Forest. Le coordinate bancarie sono disponibili all'indirizzo www.lccforest.com.

La nostra foresta non può smettere di crescere. 2500 alberi non deve essere il suo limite. Abbiamo bisogno di più consapevolezza. Abbiamo bisogno di più alberi. Abbiamo bisogno del tuo sostegno!

 

Per saperne di più e donare digita here.