Un ottimo uno strumento di gestione aziendale che ha lo scopo di incentivare i dipendenti, i collaboratori esterni o i clienti di un'azienda.
Un viaggio è sempre un ottimo modo per "staccare la spina", rilassarsi e quindi anche smorzare la tensione in momenti di stress o nervosismo.
Per i dipendenti, viaggiare e fare esperienze insieme favorisce il senso di appartenenza al gruppo lavorativo, crea squadra, aumenta la collaborazione.
Per i clienti, il viaggio incentive ha un valore primario di fidelizzare gli acquirenti e di “ringraziarli” per la loro scelta, ma non solo: il viaggio aumenta il prestigio della ditta che appare molto interessata al cliente, aumenta la percezione che l’acquirente ha collegando l’immagine della ditta a quella di un'esperienze piacevole, vissuta in un ambiente non lavorativo e quindi di maggiore valore emotivo.
Le possibilità di viaggi incentive sono moltissime e organizzate su misura per le esigenze della ditta e del pubblico a cui sono rivolte: tour, soggiorni in giornata, crociere ed escursioni legate ad eventi più importanti, quali fiere o feste particolari.
Ecco cosa possiamo realizzare:
- brandizzazione degli spazi
- cocktail esclusivi e cene di gala
- escursioni private
- organizzazione di meeting e riunioni aziendali
- organizzazione di attività di team building